Gare

Prodea Group si aggiudica la gara di Bmw Italia per gli eventi di lancio di nuovi prodotti ai media italiani per il triennio 2018/2020

L’attività riguarderà la gestione di tutti gli eventi di lancio alla stampa nazionale di nuovi prodotti in Italia per i tre marchi del Gruppo: Bmw, Mini e Bmw Motorrad.

Prodea Group, agenzia torinese top player mondiale del settore eventi, ha siglato un nuovo importante contratto con Bmw Italia, aggiudicandosi la gara per la gestione dei National Media Launch per il prossimo triennio 2018/2020.

L’attività riguarderà la gestione di tutti gli eventi di lancio alla stampa nazionale di nuovi prodotti in Italia per i tre marchi del Gruppo: Bmw, Mini e Bmw Motorrad.

La proposta del Gruppo Prodea ha convinto Bmw Italia nell’assegnazione della gara grazie a un progetto innovativo capace di offrire un nuovo approccio alla comunicazione di prodotto e nel far vivere ai giornalisti italiani una vera e propria esperienza sensoriale durante il lancio dei nuovi modelli.

La strategia è stata quella di pensare alle esigenze del cliente attraverso le necessità del giornalista. Una delle priorità è stata quella di proporre degli strumenti altamente tecnologici a uso dei media al fine di facilitare quanto più possibile il lavoro di divulgazione e condivisione dei contenuti multimediali disponibili.

MG