UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Gare

A Gitto Battaglia_22 la gara per la creatività della nuova piattaforma di Pulsee e per il progetto speciale legato alle Olimpiadi di Tokyo 2020

L’agenzia indipendente guidata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia (nella foto), ha avuto la meglio su quattro competitor selezionati per la shortlist finale della consultazione, e curerà lo sviluppo creativo della campagna del brand full digital di Axpo Italia, che andrà ad attivare le diverse piattaforme di comunicazione e tutte le attività collaterali legate alle sponsorship ai prossimi Giochi Olimpici.

Pulsee, brand full digital di Axpo Italia, terzo operatore di energia nel mercato libero italiano, sceglie Gitto Battaglia_22 per la creatività della nuova campagna di comunicazione, a seguito di una gara partita lo scorso settembre.

L’agenzia indipendente guidata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia (in foto) e nata nel 2019, ha avuto la meglio su quattro competitor selezionati per la shortlist finale e curerà lo sviluppo creativo della campagna che andrà ad attivare le diverse piattaforme di comunicazione e tutte le attività collaterali legate alle sponsorship del brand alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Alicia Lubrani - Direttore Marketing e Country Corporate Communication Axpo: “In un mercato molto affollato e competitivo, che tende a disorientare il consumatore, Pulsee si distingue facendo leva sul digitale, sulla grande attenzione al green, ma soprattutto sulla semplicità e trasparenza delle proposte Energy & Gas che rappresentano tutti i nostri clienti Pulsee. I “Pulseer”, indipendentemente da età, genere, occupazione o stato familiare, sono esploratori metropolitani, indigeni digitali, curiosi, insofferenti al concetto di "limite" e preferiscono essere stupiti anziché accontentati. La nuova partnership con GB22 saprà valorizzare con il forte impulso creativo (espresso nella gara) i valori di un brand che vuole fare la differenza, sempre.”

Vicky Gitto - ECD e Founder Gitto/Battaglia_22: “Siamo molto orgogliosi di questa acquisizione, Pulsee è un brand dinamico, innovativo e poi è un challenger proprio come noi.”

Pulsee è l’energy company full digital di Axpo Italia, terza in Italia nel mercato libero. Attraverso una piattaforma accessibile e intuitiva con servizi integrati su misura, Pulsee propone un nuovo modo di fruire l’energia che mette al centro le esigenze quotidiane delle persone, la libertà di scegliere, la semplicità di fruizione, il consumo sostenibile.