
Gare
Gara Regione Lombardia: al raggruppamento composto da InRete, AB Comunicazioni ed Esclusiva il lotto da 21 milioni di euro per gli eventi e le fiere
La Regione Lombardia ha iniziato a selezionare le nuove agenzie per la comunicazione e gli eventi per i prossimi quattro anni, attraverso un bando del valore di 42 milioni per 48 mesi. Somma sale a 47,25 milioni di euro considerando la possibilità di prorogra per altri sei mesi.
Al raggruppamento costituito da InRete, AB Comunicazioni ed Esclusiva il lotto da 21 milioni di euro riguardante l’ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi istituzionali e sul territorio, fiere e manifestazioni
Ab Comunicazioni in rti con InRete ed Esclusiva si aggiudica anche il lotto del valore di 3 mln euro per i Servizi a Supporto dell'informazione Istituzionale.
EY Advisory in rti con Carmi e Ubertis hanno vinto il lotto da 9 mln di euro per Brand Identity, Comunicazione Strategica e Campagne Di Comunicazione.
Il raggruppamento composto da I Mille, AB Comunicazioni, InRete ed Esclusiva sarebbe infine in pole nel lotto non ancora assegnato per le campagne e le iniziative di comunicazione istituzionale ad alto contenuto digitale ( 9 milioni di euro)
La precedente gara aperta da Regione Lombardia nel 2018 era stata vinta da Inrete e Consel per gli eventi, Connexia per il digitale e dal raggruppamento formato da AB Comunicazioni, Triumph e Accent On Design per l’advertising.