Gare

Gara Regione Lombardia: al raggruppamento composto da InRete, AB Comunicazioni ed Esclusiva il lotto da 21 milioni di euro per gli eventi e le fiere

Assegnati i primi incarichi nel pitch indetto da Aria, relativo a comunicazione istituzionale, brand identity ed eventi del valore complessivo di 42 milioni di euro. Non ancora assegnato il lotto il lotto per le campagne e le iniziative di comunicazione istituzionale ad alto contenuto digitale del valore di 9 milioni di euro , che vedrebbe in pole il raggruppamento composto da I Mille, AB Comunicazioni, InRete ed Esclusiva

La Regione Lombardia ha iniziato a selezionare le nuove agenzie per la comunicazione e gli eventi per i prossimi quattro anni, attraverso un bando del valore di 42 milioni per 48 mesi. Somma  sale a 47,25 milioni di euro considerando la possibilità di prorogra per altri sei mesi.

Al raggruppamento costituito da InRete, AB Comunicazioni ed Esclusiva il lotto da 21 milioni di euro riguardante l’ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi istituzionali e sul territorio, fiere e manifestazioni 

Ab Comunicazioni in rti con InRete ed Esclusiva si aggiudica anche il lotto del valore di 3 mln euro per i Servizi a Supporto dell'informazione Istituzionale.  

EY Advisory in rti con Carmi e Ubertis hanno vinto il lotto da 9 mln di euro  per Brand Identity, Comunicazione Strategica e Campagne Di Comunicazione.

Il raggruppamento composto da I Mille, AB Comunicazioni, InRete ed Esclusiva sarebbe infine in pole nel lotto non ancora assegnato per le campagne e le iniziative di comunicazione istituzionale ad alto contenuto digitale ( 9 milioni di euro)

La precedente gara aperta da Regione Lombardia nel 2018 era stata vinta da Inrete e Consel per gli eventi, Connexia per il digitale e dal raggruppamento formato da AB Comunicazioni, Triumph e Accent On Design per l’advertising.