
Gare
Regione Marche: al via la gara da 4,2 milioni di euro per l'organizzazione di eventi
Con Decreto del Dirigente del Settore SUAM - SOGGETTO AGGREGATORE, n. 77 del 30/12/2022, è stata avviata la procedura di gara per l’acquisizione del servizio di organizzazione ed esecuzione di eventi, incluse le attività di progettazione, realizzazione, allestimento e gestione delle attività relative a spazi espositivi in manifestazioni fieristiche e mostre tematiche, viaggi e servizi di comunicazione e materiali promozionali per le Amministrazioni della Regione Marche (in foto il Presidente Francesco Acquaroli) n. gara Simog 8878534 – suddivisa in numero 3 lotti, della durata di 36 mesi, per un importo a base di gara pari ad € 4.200.000,00 (quattromilioniduecentomila/00) Iva esclusa ed un importo massimo complessivo, comprensivo delle opzioni, di € 7.840.000,00 (settemilioniottocentoquarantamila/00) Iva esclusa.
LOTTO 1
Titolo : Eventi (attività principali e collegate) per importi fino a 40.000,00, IVA ESCLUSA - CIG : 9576984934
Importo a base di gara : 1.800.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione
LOTTO 2
Titolo : Eventi (attività principali e collegate) per importi da a 40.000,01 a 80.000, IVA ESCLUSA - CIG : 9576999596
Importo a base di gara : 1.500.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione
LOTTO 3
Titolo : Eventi (attività principali e collegate) per importi oltre 80.000,01 , IVA ESCLUSA - CIG : 9577024A36
Importo a base di gara : 900.000,00 €
Nessuna categoria/prestazione
La scadenza delle offerte è prevista per il giorno 06/02/2023 alle ore 17:00
La prima seduta pubblica è prevista per il giorno 09/02/2023 alle ore 10:00
La documentazione di gara è disponibile al seguente link: