Gare

Regione Umbria apre gara da 2 milioni per Brand Identity e Brand Strategy e per le attività di comunicazione connesse

L'incarico si inserisce nell’ambito della realizzazione del marchio «Ombrello» dell’Umbria e comprende anche la progettazione e gestione di tutte le attività di comunicazione connesse.

La regione Umbria ha pubblicato un bando di gara relativo ai servizi per la costruzione della Brand Identity e Brand Strategy nell’ambito della realizzazione del marchio «Ombrello» dell’Umbria e per le attività di comunicazione collegate. 

Il valore dell'incarico è di  1 463 000.00 euro.

Come si legge sul bando, la stazione appaltante, sussistendone i requisiti, si riserva la facoltà di ricorrere nei 2 anni successivi dalla stipulazione del contratto iniziale, per ulteriori 2 (due) anni, alla ripetizione di servizi analoghi a quelli già affidati all’operatore economico aggiudicatario del contratto iniziale, per un importo ulteriore stimato complessivamente non superiore a 644 000,00 EUR IVA di legge esclusa.

Le offerte dovranno pervenire entro il 14/07/2021 alle ore 12:00. L'apertura delle offerte è prevista il 15/07/2021 alle ore: 10:00 presso la sede della Regione Umbria - Giunta Regionale, Servizio provveditorato, gare e contratti, via M. Angeloni 61, 06124, Perugia.