Gare

Regione Veneto apre gara per la comunicazione e gli eventi da 1,3 milioni di euro

Il servizio oggetto del bando di gara è articolato in sette aree di attività: Pianificazione, coordinamento e monitoraggio, Materiale grafico e iconografico giunta regionale, Video e prodotti multimediali, Comunicazione web e social, Campagne Pubblicitarie, Eventi e incontri, Pubblicazioni informative e materiali promozionali.

La Regione Veneto (nella foto il Presidente Luca Zaia), ha pubblicato un bando di gara relativo al servizio di esecuzione e gestione del piano di comunicazione del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.

Il servizio è suddiviso in sette aree di attività:

Pianificazione, coordinamento e monitoraggio

Materiale grafico e iconografico giunta regionale

Video e prodotti multimediali

Comunicazione web e social

Campagne Pubblicitarie

Eventi e incontri

Pubblicazioni informative e materiali promozionali

L’appalto è costituito da un unico lotto e non sono previsti rinnovi o varianti. La durata dell'incarico è di 48 mesi. 

La procedura di gara sarà gestita attraverso l'utilizzo di un sistema telematico di proprietà dall’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti S.p.A. della Regione Lombardia, denominato “Sintel” accessibile dal sito www.ariaspa.it

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel e sul sito internet della Stazione Appaltante https://bandi.regione.veneto.it/Public/Index 

L’offerta e la documentazione ad essa relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la Piattaforma Sintel entro e non oltre le ore 13.00 dell' 11/06/2021.