Gare

Scabec - Società Campana Beni Culturali, gara da 586.000 euro per la comunicazione e promozione del Museo Madre di Napoli

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 3 febbraio 2017. Il servizio decorre dalla stipula del contratto, ovvero dall'anticipata esecuzione del medesimo, fino al 31/12/2018.

Scabec - Società Campana Beni Culturali, ha paerto una gara per l'affidamento del servizio di comunicazione e promozione del Museo Madre di Napoli, situato in via Luigi Settembrini, 79.

PER SCARICARE I DOCUMENTI DI GARA, CLICCA QUI

Il soggetto selezionato dovrà garantire le attività di comunicazione e promozione istituzionale del Museo Madre, attraverso una corretta ed adeguata veicolazione delle informazioni riguardanti tutte le attività della Fondazione Donnaregina, le iniziative culturali (mostre ed eventi) e la mission del Museo.

Il servizio dovrà essere espletato attraverso l'ufficio stampa e l'ufficio promozione. Il servizio dovra' ricomprendere al suo interno anche l'attivita' di pubbliche relazioni e di supporto alla Direzione del Museo, in tutta la fase di produzione dei materiali di comunicazione e informazione approvati dal Museo Madre.

L'importo massimo riconoscibile all'appaltatore ammonta ad euro 586.000, oltre IVA. Il servizio decorre dalla stipula del contratto, ovvero dall'anticipata esecuzione del medesimo, fino al 31/12/2018

Si aggiudica l’appalto chi, a seguito della presentazione della documentazione idonea richiesta, offre il maggior ribasso percentuale sull’importo a base d’asta che ammonta ad euro 64.000,00.

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 3 febbraio 2017, Ora locale: 12:00.