UPDATE:
Fiordifrutta di Rigoni di Asiago conferma la partnership con la Strawoman che, dopo, Brescia, Milano, Parma, Bergamo, toccherà ComoFileni ancora in campo con gli azzurr per il Campionato Europeo di calcio. A Milano e Pesaro con un'Ape Car brandizzata, maxischermi e iniziative sul tema nutrizioneMFE–MediaForEurope: il CdA conferma i vertici. Pier Silvio Berlusconi Amministratore Delegato e Fedele Confalonieri presidenteVicenza Convention Centre conferma nei primi sei mesi del 2024 il trend di crescita del 2023. 48 eventi gli eventi ospitati con un +50% di partecipanti e visitatori rispetto al '22Accordo tra Lendlease e mare culturale urbano per la creazione a Milano Santa Giulia dell'hub Scirocco, luogo dedicato a cultura, musica e sport con l'obiettivo della coesione specialeLatte Creative dà il via alla campagna online di Wikimedia Italia per sostenere la condivisione libera delle immagini del patrimonio culturale italianoNuovo Monitor Altagamma-Bain: 2023 segnato dalla stabilità, si prevede una crescita moderata (4-6%) per il '24. Soffrono Cina e USA, mentre l’Europa tiene e il Giappone cresceRoma On Fire: la storia dà spettacolo. Arriva lo Show che riporta gli ospiti nell’Antica RomaJet’s PR sigla una partnership con Le Murate Idea Park. Supporterà l'incubatore di startup nelle attività di comunicazione e di relazioni con i mediaNuovo posizionamento e piattaforma di comunicazione per Esi. Firmata Different sono on air il nuovo spot TV e radio, la campagna digital e social
Gare

Serviceplan Group vince la gara per la comunicazione e gli eventi del Gruppo 24 Ore

L'incarico affidato al gruppo guidato dal CEO Giovanni Ghelardi (nella foto in alto) riguarda tutte le attività inerenti i servizi di Comunicazione per i prodotti Editoriali, Commerciali e gli Eventi di tutte le aree di business del Gruppo.

Il Gruppo 24 ORE assegna la gara per l’agenzia pubblicitaria al Gruppo Serviceplan, che diventa partner del primo gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nell’informazione per i settori dell’economia, finanza, professioni e cultura.
L’incarico riguarda tutte le attività inerenti i servizi di Comunicazione per i prodotti Editoriali, Commerciali e gli Eventi di tutte le aree di business del Gruppo.

Giovanni Ghelardi (nella foto in alto), CEO di Serviceplan Group dichiara: “Siamo orgogliosi di essere partner di una realtà multimediale come il Gruppo 24 ORE, leader nel mondo dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale. Affiancare lo straordinario team del Gruppo nella realizzazione di esperienze di marca, multimediali e di altissimo livello, è una sfida entusiasmante.”

 

Federico Silvestri Sole 24 Ore 01

Siamo felici di fare questo percorso con Serviceplan Group che ci ha colpito per la capacità creativa e l’approccio rivolto a soluzioni innovative che potranno aiutarci a valorizzare il posizionamento del Gruppo. Siamo convinti che il Gruppo Serviceplan abbia le caratteristiche per dare un forte contributo a comunicare il Sistema, i progetti e le nuove sfide del Gruppo 24 ORE – commenta Federico Silvestri (nella foto a sinistra), Direttore Generale Media & Business del Gruppo 24 ORE – e siamo dunque molto soddisfatti di farlo con un partner che ha una grande conoscenza dei brand, della cultura italiana e, insieme, una presenza all’estero e un’attenzione all’internazionalizzazione. Non di meno vogliamo ringraziare Havas Milan per la bellissima collaborazione di questi anni e per averci sempre supportato ed accompagnato nel migliore dei modi”.