Gare

Sopexa vince la gara per la promozione e gli eventi del Consorzio Mela Alto Adige da 1,8 milioni

L'incarico comprende attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.

Il Consorzio Mela Alto Adige/Südtiroler Apfelkonsortium che si occpa della  promozione, la valorizzazione, l’informazione del consumatore e la cura generale degli interessi relativi al prodotto “Mela Alto Adige IGP" ha assegnato a Sopexa (in foto il managing director Matteo Lefebvre) la gara per le attività rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma che verrà presentato alla Commissione europea e che si svolgerà, se approvato, nei seguenti Paesi del mercato europeo, Italia, Germania e Spagna, utilizzando come prodotto testimonial la Mela.

L'incarico, del valore di 1 852 322.00 euro, comprende  attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.