Gare

Sopexa vince la gara da 1,8 mln per la promozione e gli eventi dello "Speck Alto Adige IGP"

Le attività da svolgere riguardano PR, informazione e promozione dei prodotti agricoli con marchi europei di qualità, organizzazione di eventi e degustazioni nei puntivendita, elaborazione di materiale informativo in Italia, Germania e Francia.

Sopexa si è aggiudicata il bando di gara per l'incarico riguardante il progetto di tutela, promozione, valorizzazione,  informazione del consumatore e la cura generale degli interessi relativi al prodotto "Speck Alto Adige IGP".

Il progetto è finalizzato al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma che verrà presentato all'Unione europea in base al Regolamento UE n. 1144/2014 e che, se approvato, si svolgerà nei paesi Italia, Germania e Francia, utilizzando come prodotti testimonial lo Speck Alto Adige IGP e il Formaggio Stelvio DOP.

Il Valore totale dell’appalto, IVA esclusa, è di 1.843 000.00 euro.

Le attività da svolgere riguardano PR,  informazione e di promozione dei prodotti agricoli con marchi europei di qualità, organizzazione di eventi e degustazioni nei puntivendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale. Per la descrizione dettagliata e per i requisiti di partecipazione alla gara di selezione si vedano i documenti di gara al seguente link: https://www.speck.it/it/download/.