UPDATE:
"La Vacanza": la campagna SS26 di Boggi Milano segna un ritorno alle origini del brand attraverso un racconto che celebra la libertà e la condivisioneDalla fluidità dei talenti al ritorno del branding: The Next Generation Platform svela i 5 trend della comunicazione che guideranno il 2026Caffè Motta torna on-air con il nuovo spot televisivo "Un piacere… che chiama!" in onda su Canale 5CES 2026. Sir Martin Sorrell (S4 Capital): “L’AI non è tecnologia, è semplificazione del workflow e costruzione di esperienze umane migliori. Ma le aziende devono accelerare”Milano Cortina 2026. Olimpiadi invernali da record per la pubblicità: NBCUniversal ha annunciato il sold out degli spazi lineari e digitali. Crescono a tre cifre attivazioni speciali e formati non standardCES 2026. Havas presenta AVA e rilancia sull’AI “human-led”: per Yannick Bolloré l’intelligenza artificiale rappresenta oggi un cambiamento strutturale, non solo tecnologico ma anche organizzativo e culturaleIl centro di Torino ospiterà Terra Madre Salone del Gusto 2026, un'edizione speciale che celebra il 40esimo anniversario di Slow Food Italia"Mountain Echoes" è l'ambizioso progetto dell’artista Yuval Avital, selezionato per la Cultural Olympiad di di Fondazione Milano Cortina 2026Nasce "Missione Benessere", l'iniziativa promossa da Italmark per contrastare l'emergenza dell'obesità infantile e della sedentarietà in LombardiaLo spazio Corner del MAXXI di Roma ospita la mostra "Il paese della biodiversità", nata dalla collaborazione tra National Geographic Italia e il National Biodiversity Future Center
Gare

STS Communication vince la gara indetta dalla RAI per il Festival di Sanremo 2025

Si occuperà dell'allestimento scenoluminoso e di tutti gli schermi LED, della scenografia del palco del Teatro Ariston e di tutte le location approntate.

Grande goal messo a punto da STS Communication, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di allestimenti tecnologici per eventi, che ha vinto la gara RAI per il Festival di Sanremo 2025, in scena dal 11 al 15 febbraio prossimo.

Ad STS sarà affidato l’allestimento scenoluminoso e di tutti gli schermi LED, con relativa gestione grafica, della scenografia del palco del Teatro Ariston, curata da Riccardo Bocchini, oltre a tutte le scenografie LED delle location che RAI appronterà nel territorio di Sanremo.