Davide Mazzucchelli, founder e Ceo di Synapsy
Gare

Synapsy si aggiudica la gara di RE/MAX Italia per lo sviluppo della strategia di comunicazione 2021 e della campagna per il 25° anniversario

Il progetto con cui l'agenzia è stata scelta propone di unificare sotto un'unica campagna l’advertising destinato al pubblico consumer e al trade, sviluppando anche eventi ed attività di lead generation ed engagement.

Dopo un’attenta selezione, RE/MAX Italia sceglie Synapsy per la strategia di comunicazione 2021, che prevede anche la creazione della campagna dedicata alla celebrazione del 25° anno di attività del franchising immobiliare.

L'agenzia, fondata da Davide Mazzucchelli (nella foto), ha vinto per l’approccio integrato tra comunicazione ATL, digital ed eventi, in linea con il posizionamento “From Live to Life” di Synapsy.

Il progetto messo in campo propone di unificare sotto un'unica campagna l’advertising destinato al pubblico consumer e al trade, sviluppando anche eventi ed attività di lead generation ed engagement.

“RE/MAX è una realtà di successo, nel nostro campo siamo un brand aspirazionale e innovativo, sia agli occhi di tutti i nostri affiliati sia dei nostri clienti. La scelta della campagna del 25° anniversario che ci accompagnerà per tutto il 2021 ideata da Synapsy è una sintesi creativa del percorso che da 25 anni stiamo portando avanti in Italia: creare una nuova generazione di agenti immobiliari in grado di dare il servizio più competente, efficiente e veloce a chi si affida al nostro brand per vendere o comprare casa”, è stato il commento di Dario Castiglia CEO & Founder di RE/MAX Italia.

Davide Mazzucchelli, AD & Founder Synapsy, ha affermato: “Un’altra collaborazione importante che conferma cammino di crescita dell’agenzia. Il risultato della gara RE/MAX è la conferma che l’approccio guidato dai dati e basato sull’integrazione dei canali Classic media, Digital ed Event di Synapsy è strategicamente innovativo e vincente in un mercato in continua evoluzione. Siamo estremamente felici di iniziare questa nuova partnership con un brand dinamico e all’avanguardia come RE/MAX”.