Gare
The Story Group vince la gara per la comunicazione corporate del 150° di Banca Popolare di Milano
Alla Holding presieduta da Diego Lifonti e composta da Lifonti & Company, Cabiria BrandUniverse e Social Content Factory, l'importante progetto multidisciplinare della banca. Le tre società lavoreranno in maniera integrata spaziando dalla strategia di comunicazione al branding, dal corporate advertising alle pubblicazioni, dal below the line alla creazione di contenuti e gestione dei canali social. Il programma delle attività sarà mostrato nella conferenza stampa, a Milano martedì 17 marzo.
Lifonti & Company, Cabiria BrandUniverse e Social Content Factory, le tre società che compongono The Story Group, presieduta da Diego Lifonti (FOTO), si sono aggiudicate la
gara
per la comunicazione corporate del 150° Anniversario della Banca Popolare di Milano, fondata il 7 dicembre 1865, che si svilupperà nel corso di quest'anno.
Anche in questa occasione le tre società agiscono in maniera
fortemente integrata spaziando dalla strategia di comunicazione al branding, dal corporate advertising alle pubblicazioni, dal below the line alla creazione di contenuti e gestione dei canali social, mettendo queste caratteristiche a disposizione del
progetto multidisciplinare di BPM.
Grazie al recente ingresso in The Story Group di Social Content Factory, il progetto può contare su un importante e strategico apporto del video storytelling che sarà trasversalmente presente, con oltre cento filmati - web e tradizionali - in tutte le iniziative previste.
BPM presenterà il programma completo delle attività per il suo 150° Anniversario in una conferenza stampa che si terrà a Milano martedì 17 marzo alle ore 11, presso la Sala delle Colonne in via San Paolo 12.
In tale occasione sarà proiettato per la prima volta il film del 150°, della durata di
cinque minuti, realizzato da
Social Content Factory. Contestualmente sarà inaugurato il canale
Twitter, con un live tweeting dell’evento.