Agenzie
27names: Hallamasch e Verve si sono uniti all'Associazione
Il network europeo che riunisce gli operatori nell'ambito della
comunicazione ha dato il benvenuto a due nuovi membri: l'agenzia
austriaca fondata nel 2008 e quella irlandese guidata da Ronan Traynor.
Il network 27Names, fondato nel 2009 con lo scopo di offrire ai clienti creatività, strategia ed eccellenza operativa a livello globale, sta creascendo molto velocemente. Nel giro di pochi mesi, infatti, altre due agenzie sono entrate a far parte dell'Associazione: l'austriaca Hallamasch e l'irlandese
Verve. Questo conferma come l'essere membri del network venga percepito dalle strutture europee come una mossa strategica.

“Ho proposto la mia agenzia alla fine dell'anno scorso - ha spiegato Andreas Hladky, alla guida di Hallamasch -, e quando mi hanno comunicato che la proposta era stata accettata, ho iniziato a pianificare i miei progetti in un'ottica internazionale. 27names ci dà la possibilità di avere a che fare con clienti al di fuori dell'Europa, come il Sud America, l'Asia e gli Stati Uniti, e allo stesso tempo ci offre servizi più ampi per quanto riguarda il territorio europeo”.
“Siamo molto felici dell'opportunità che ci è stata data di unirci alle altre agenzie, che con noi condividono una visione comune a proposito del futuro della nostra industria - ha affermato Susan Lord, Client Director di Verve -. Grazie a 27names potremo migliorare la nostra attività con i nostri partner e clienti europei e non".
Al momento l'Associazione sta valutando le richieste di partecipazione di agenzie polacche, russe, greche e turche. Sono molte le strutture che hanno mandato la propria candidatura, ma i requisiti sono molto severi e non è facile soddisfarli.
“Il nostro processo di valutazione è abbastanza complicato e rigido - ha spiegato Jos Feijen, Presidente di 27names - dato che vogliamo solo il meglio all'interno della nostra Associazione”.

I 17 membri di 27names si sono recentemente incontrati a Bruxelles per pianificare il futuro dell'Associazione e discutere sui prossimi sviluppi del progetto. Per la prima volta, i Key Account Manager di ogni agenzia sono stati invitati a partecipare, con l'intento di sviluppare una rete di relazione con gli altri che consenta lo scambio di informazioni e clienti.

“Ho proposto la mia agenzia alla fine dell'anno scorso - ha spiegato Andreas Hladky, alla guida di Hallamasch -, e quando mi hanno comunicato che la proposta era stata accettata, ho iniziato a pianificare i miei progetti in un'ottica internazionale. 27names ci dà la possibilità di avere a che fare con clienti al di fuori dell'Europa, come il Sud America, l'Asia e gli Stati Uniti, e allo stesso tempo ci offre servizi più ampi per quanto riguarda il territorio europeo”.
“Siamo molto felici dell'opportunità che ci è stata data di unirci alle altre agenzie, che con noi condividono una visione comune a proposito del futuro della nostra industria - ha affermato Susan Lord, Client Director di Verve -. Grazie a 27names potremo migliorare la nostra attività con i nostri partner e clienti europei e non".
Al momento l'Associazione sta valutando le richieste di partecipazione di agenzie polacche, russe, greche e turche. Sono molte le strutture che hanno mandato la propria candidatura, ma i requisiti sono molto severi e non è facile soddisfarli.
“Il nostro processo di valutazione è abbastanza complicato e rigido - ha spiegato Jos Feijen, Presidente di 27names - dato che vogliamo solo il meglio all'interno della nostra Associazione”.

I 17 membri di 27names si sono recentemente incontrati a Bruxelles per pianificare il futuro dell'Associazione e discutere sui prossimi sviluppi del progetto. Per la prima volta, i Key Account Manager di ogni agenzia sono stati invitati a partecipare, con l'intento di sviluppare una rete di relazione con gli altri che consenta lo scambio di informazioni e clienti.

