Agenzie
A Eurotarget l'organizzazione del Motocross Freestyle
L'agenzia specializzata nel below the line guidata da Raffaella Fidanza, organizza, nell'ambito del FIAT Freestyle Kiteboard World Cup 2007, l’esibizione di Motocross Freestyle con la partecipazione di Alvaro Dal Farra, rider del FIAT FreestyleTeam.
Nell'ambito del FIAT Freestyle Kiteboard World Cup 2007, in programma dal 25 giugno al 1° luglio a Colico (lago di Como), unica tappa italiana del campionato mondiale di kiteboard KPWT, con FIAT Freestyle Team come main sponsor, EuroTarget, agenzia specializzata nel below the line guidata da Raffaella Fidanza, (nella foto), organizza il 28 giugno l’esibizione di Motocross Freestyle con la partecipazione di Alvaro Dal Farra, rider del FIAT FreestyleTeam. EuroTarget, ormai nota per la sua ampia offerta di servizi (BTL, ATL, incentive, ecc.), si sta specializzando e ritagliando margini di eccellenza anche nell’organizzazione di eventi sportivi. La collaborazione con KPWT (Kiteboard Pro World Tour) è solo l’ultimo esempio di professionalità e creatività applicata al mondo degli eventi sportivi. Da tempo infatti EuroTarget supporta con successo il FIAT Freestyle Team, il progetto con cui FIAT Automobiles Spa sta creando un canale di comunicazione diretto con tutti i giovani appassionati di sport freestyle.
L’organizzazione di eventi sta conquistando un ruolo sempre più strategico all’interno del communication mix delle aziende, vero e proprio momento di incontro emozionale con il target di riferimento. EuroTarget, forte di una esperienza maturata negli anni, oggi è da considerarsi partner indispensabile per coloro che vogliono realizzare un evento sportivo di altissimo livello. Tra gli ultimi successi il FIAT Freestyle Rock the Spot, unico evento al mondo dedicato alla musica e allo snowboard tenutosi a Bardonecchia il 17 febbraio 2007, di cui EuroTarget ha seguito tutte le attività di organizzazione e coordinamento.
“Il segreto è differenziarsi. – dichiara Raffaella Fidanza, amministratore delegato di EuroTarget – Le agenzie di comunicazione oggi offrono servizi sempre più ampi e integrati, cosa che richiede un’altissima professionalità per non correre il rischio di perdere la verticalità che ogni agenzia deve mantenere. EuroTarget è una realtà che negli anni ha costruito un ricco pacchetto di servizi senza sacrificare l’altissimo livello di specializzazione che contraddistingue il suo modus operandi. Lo sport sta acquisendo maggiore centralità soprattutto nel mondo dei giovani, a tutti i livelli, per questo abbiamo creduto indispensabile creare un gruppo di lavoro dedicato di altissima professionalità. Abbiamo fatto la scelta giusta e i risultati si vedono!”
Per maggiori informazioni sull’evento:
www.fiatfreestyleteam.com – http://www.kiteboardpro.com