Agenzie

Acciari Consulting Milano diventa 'NEW COL'

Cambio di gestione nella società milanese, con Alberto Acciari che esce dall'azionariato e lascia la presidenza della società, mentre Dario Colombo diventa azionista di riferimento.

Acciari Consulting Milano, società di comunicazione ed eventi legata ad Alberto Acciari, dal 7 giugno assume la denominazione di NEW COL Srl e Dario Colombo ne diventa amministratore unico.

Cambio di gestione dunque nella società milanese, con Acciari che esce dall'azionariato e lascia la presidenza della società, mentre Colombo diventa azionista di riferimento.

"All'origine della decisione - ha dichiarato Alberto Acciari - c'è semplicemente una naturale evoluzione nella strategia della società. Dopo tre anni intensi ed interessanti che hanno portato la società ad ottenere importanti risultati, il mio compito di supporto nella fase di start up può considerarsi esaurito. E dunque era più che logico che Colombo diventasse a pieno titolo responsabile di tutto il business".
"Mi auguro che i risultati fin qui conseguiti grazie anche al lavoro e all'esperienza di Alberto Acciari" ha ribadito dal canto suo Dario Colombo" possano essere il miglior trampolino di lancio per proseguire quella crescita che ci ha portato ad essere in brevissimo tempo una delle realtà più interessanti sulla piazza di Milano".