Agenzie

Adverteam a San Siro per Nivea For Men

Campagna adv, sito web, promotion e un prestigioso concorso con una location d’eccezione: lo Sky Box presso lo Stadio di San Siro.

Adverteam realizza un progetto di comunicazione 'around the line' per Nivea For Men, prestigioso brand del Gruppo Beiersdorf, entrato nell’universo del calcio da protagonista attraverso la sponsorship, in qualità di Top Institutional Sponsor, dell’A. C. Milan. L’agenzia milanese, in collaborazione con Piano B, firma l’ideazione di una consumer promotion che mette in palio per tutta la stagione calcistica lo Sky Box Nivea For Men, la location più esclusiva di tutto lo Stadio San Siro, per assistere assieme ai propri amici alle partite in casa del Milan da una prospettiva davvero privilegiata.
nivea4man.JPG
Adverteam firma, inoltre, la creatività della campagna stampa pianificata sui principali quotidiani sportivi e supportata da un’attività di in field pre-evento, gestita in collaborazione con Piano B, con sampling di prodotto e distribuzione di leaflet presso gli stadi di serie A, con messaggi mirati a seconda della location in cui vengono diffusi. Anche la grafica del sito internet dedicato all’iniziativa porta la firma dell’agenzia milanese.

Per partecipare al concorso basta acquistare 3 prodotti Nivea For Men. Inviando un sms al numero di telefono dedicato con il codice della partita di interesse e i dati riportati sullo scontrino fiscale, si entra nella rosa dei possibili vincitori del concorso, che avranno l’opportunità unica di assistere alla partita del cuore dallo Sky Box Nivea For Men in compagnia di 9 amici. Un’occasione irripetibile per i tifosi del Milan, ma non solo. Tutti, infatti, possono partecipare all’estrazione e vincere una trasferta da sogno della propria squadra nella città meneghina. Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile consultare il sito www.nivea.it/calcio di cui Adverteam ha curato concept e grafica.

Il concept della campagna stampa è stato ideato da Adverteam ed è tutto giocato sugli insight benefit dello Sky Box. Una serie di domande provocatorie relative agli argomenti che costituiscono alcuni dei principali desideri di ogni uomo. Palco privato per te e 9 amici?, Catering a 5 stelle?, Brindare...  sono alcuni dei quesiti che, creando un filo diretto di comunicazione con il target, sintetizzano puntualmente tutto 'quello che gli uomini vogliono' (il pay off di Nivea For Men). La campagna stampa è on air dal 28 agosto su Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tutto Sport con inserzioni bisettimanali pianificate per tutto il periodo del campionato.