Agenzie

Aida Partners vola con easyJet

easyJet ha affidato a partire dal mese di marzo la gestione dell’attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche alla società diretta da Alessandro Paciello.

easyJet, la quarta compagnia aeree low cost in Europa, ha affidato a partire dal mese di marzo la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche ad Aida Partners, società nata nel 1995 che conta al suo interno 30 professionisti.

Aida Partners fornirà supporto professionale nelle attività di comunicazione e marketing legate ai nuovi lanci della compagnia in fatto di destinazioni, acquisizione basi, promozioni ed eventi.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova sfida - afferma Gianna Paciello, vicepresidente di Aida Partners - che ci dà l’opportunità di continuare a mettere al servizio delle aziende il nostro know how nel settore turistico e di poterci confrontare con realtà internazionali di rilievo”.

”Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione - sostiene Elisa Ravella, marketing manager easyJet Italia e Grecia - e altresì certi che l’expertise di Aida ci aiuterà a consolidare ancora di più il nostro posizionamento sul mercato italiano e a sviluppare attività mirate a supportare easyJet in questa fase di grande crescita in Malpensa e nel resto del paese”.

Dal suo primo volo nel novembre 1995 dalla base di Luton (Londra), la compagnia è cresciuta rapidamente fino a raggiungere un network di 352 rotte in partenza da 88 aeroporti in 23 Paesi. easyJet possiede una delle flotte più moderne al mondo con un’età media dei propri veicoli di poco più di due anni. In Italia è presente dal 2006 con base all’aeroporto di Milano Malpensa ed è diventata ben presto il secondo vettore dell’aeroporto lombardo.