
Agenzie
AIM Group International dona un'unità mobile a una famiglia di Amatrice
Un gesto di solidarietà ed un aiuto concreto verso coloro che si trovano oggi ad affrontare il freddo inverno senza una casa a causa del violento terremoto che ha colpito il centro Italia nell’agosto 2016.
AIM Group International per questo Natale, attraverso l’Associazione no-profit Terra di Amatrice, ha donato un’unità mobile che permetterà a una famiglia di ricevere una nuova casa e di tornare a essere unita aiutandola a ricredere in un futuro. L’azienda ha anche voluto far partecipi i propri clienti e partners offrendo loro un altro dono ricco di significato, una pubblicazione esclusiva che racconta la storia della comunità di Amatrice, dalle origini alla sua drammatica distruzione. Acquistando questa pubblicazione promossa dalla Fondazione Dino ed Ernesta Santarelli, il ricavato sarà devoluto interamente a progetti per la rinascita artistica e sociale del suo territorio.
“Ora che stiamo entrando in un clima di festa, abbiamo voluto dare un concreto contributo supportando due diverse iniziative per Amatrice - commenta Patrizia Semprebene Buongiorno, Vice-Presidente di AIM Group International -, seguendo la nostra mission, che si riassume in servire e mettere al centro i nostri clienti diventando il loro punto di riferimento, cerchiamo sempre di individuare progetti per diventare partner di iniziative atte a tendere una mano a chi ha bisogno di aiuto. Siamo un’azienda dedicata a servire i nostri clienti; per questo sentiamo la necessità di aiutare e mettere al centro le persone.”

