Agenzie

Alice comunica con Promomagic

Telecom Italia sceglie lo sticker ideato dalla Ad Hoc Consulting per promuovere il marchio Alice.
alicepromomagic.JPGCon 'La fresca essenza di Alice' Telecom Italia ha scelto Promomagic per la promozione del marchio. Ad Hoc Consulting, agenzia di comunicazione e marketing di Milano che commercializza lo sticker, ha creato un kit speciale che contiene un Promomagic più grande rispetto al classico, circa 10 cm di diametro, riproduce il logo di Alice e che ha una profumazione alla menta. Il kit verrà prodotto in un numero limitato di pezzi.

Promomagic
è un nuovo mezzo di comunicazione pubblicitario: si tratta di uno sticker attacca/stacca assolutamente unico sia per la sua composizione che per il suo utilizzo. E’ composto da un materiale resinoso con elevata capacità adesiva che però non rovina le superfici su cui viene applicato e può essere utlizzato all’infinito.

Dalle ultime sperimentazioni, Promomagic ha subito un’evoluzione: è stata realizzata una resina profumata che rimane a lungo nel tempo. Ha le stesse caratteristiche del classico sticker con l’aggiunta della profumazione.