Agenzie

Arachno alla internet week di New York

La web agency milanese ha curato la mostra 'Blurries - L'affascinante punto di inizio delle idee', esposta a giugno alla Internet Week di New York.

blurries1.JPGL'agenzia Arachno, web agency di Milano, ha organizzato a New York 'Blurries' - L'affascinante punto di inizio delle idee, una mostra in occasione della settimana di internet newyorkese, che si è tenuta dal 3 al 10 giugno 2008. Fotografia e parola si incontrano per esplorare e confrontarsi su ispirazione e creatività nel webdesign attuale.

Il concept attorno al quale è stato pensato l'evento è il fascino delle idee appena abbozzate, ancora non a fuoco, ma che attraverso il processo creativo diventano tangibili intuizioni. Gli spettatori hanno visitato la mostra circondati da una serie di scatti fotografici che evocavano la bellezza di luoghi e persone dall'inesistente nitidezza, e da scritti che hanno aggiunto alle immagini il potere della parola, sarà piacevole soffermarsi e condividere esperienze.
blurries.JPG
Un buffet indiano ha infine accolto gli ospiti per aggiungere un ulteriore tocco di colore e di aroma speziato al fascino dell'evento. Una piccola ma intensa fuga dalla realtà, per esplorare una particolare visione del concetto di webdesign.

Arachno, web agency di Milano, festeggia 10 anni di attività nel web, e gli oltre 80 riconoscimenti ottenuti a livello nazionale ed internazionale, tra i quali l'Honoree Site ai Webby Awards 2008 per il sito www.maseraticelebratesfangio.com.