Agenzie
Ashfield Meetings & Events annuncia i risultati d’esercizio
L'agenzia di organizzazione eventi specializzata nel settore healthcare attiva a livello globale ha presentato i risultati per l’anno finanziario conclusosi a settembre 2014.
L’EBIT (Earnings Before Interest and Tax) per il periodo è stato di € 4.524 m rispetto ai € 4.877 m dei precedenti 12 mesi.
I valori sono il consolidato dei risultati delle varie sedi di UK, US e Europa di Ashfield Meetings & Events.
Commentando la performance Nicola Burns (FOTO), global managing director ha detto: “Abbiamo avuto una serie di investimenti nel corso dell’anno quale quello dell’apertura della nuova sede del nostro ufficio in UK. Abbiamo inoltre sviluppato e rafforzato la nostra offerta per i servizi engagment e lanciato il nostro nuovo brand Spark Thinking.
I valori sono il consolidato dei risultati delle varie sedi di UK, US e Europa di Ashfield Meetings & Events.
Commentando la performance Nicola Burns (FOTO), global managing director ha detto: “Abbiamo avuto una serie di investimenti nel corso dell’anno quale quello dell’apertura della nuova sede del nostro ufficio in UK. Abbiamo inoltre sviluppato e rafforzato la nostra offerta per i servizi engagment e lanciato il nostro nuovo brand Spark Thinking.
Gli investimenti stanno già dando i risultati strategici attesi. Siamo ora in grado di offrire una più ampia gamma di servizi alla nostra clientela come mai accaduto prima, e allo stesso tempo stiamo modellando il nostro business per essere certi che sia in grado di soddisfare le esigenze future di tutti i nostri stakeholder. Considerati gli investimenti, questi sono risultati davvero incoraggianti, tenuto conto in particolare delle modifiche normative nell’ambito del settore degli eventi in ambito healthcare”.
Burns ha concluso dicendo: “Abbiamo una solida pipeline per il new business e per lo sviluppo della clientela esistente. Questo ci aiuterà nell’assicurare una continua crescita nei prossimi 12 mesi. La recente nomina di Jo Brook a Engagement Director assicurerà un focus continuo sulla crescita e sulla revenue dei servizi esistenti.
Burns ha concluso dicendo: “Abbiamo una solida pipeline per il new business e per lo sviluppo della clientela esistente. Questo ci aiuterà nell’assicurare una continua crescita nei prossimi 12 mesi. La recente nomina di Jo Brook a Engagement Director assicurerà un focus continuo sulla crescita e sulla revenue dei servizi esistenti.
La combinazione e la collaborazione tra l’engagement team e Spark Thinking ha già portato all’acquisizione di nuovi clienti. Dovremmo essere in grado di condividere maggiori informazioni a riguardo nelle prossime settimane”.


