Agenzie
Attila&Co cresce di fatto e in talento
L'agenzia specializzata in comunicazione per i mercati ad alto contenuto d’immagine Attila&Co giunge al terzo anno di crescita e annuncia il rafforzamento del proprio organico. Un nuovo direttore creativo, un advertising director e rafforzamenti per la divisione advertising, la divisione relazioni pubbliche e una nuova business unit event production.
Giunta al terzo anno consecutivo di crescita, Attila&Co, agenzia diretta da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, annuncia il rafforzamento del proprio organico.
Da Saatchi & Saatchi arriva Jacopo Maria Cinti, nuovo direttore creativo. Dotato di visione strategica e talento creativo a 360°, ha già realizzato per l’agenzia diverse campagne, tra cui The Style Outlets, Ballin ed Eequal, la nuova joint venture tra OVS industry e Costume National.
Paolo Toffano, in precedenza senior manager presso le divisioni marketing di aziende quali McDonald’s, Mars e San Benedetto, ricoprirà il neo costituito ruolo di advertising director. L’esperienza di Paolo Toffano in ambito retail e vendite rafforzerà l’area consulenziale/strategica dell’agenzia, permettendo maggiore prossimità con le reali esigenze dei clienti.

La divisione advertising si rafforza ulteriormente con l’arrivo di Alexandra Hemon, senior art, Maurizio Strippoli, senior graphic designer e Valentina Pirali, account executive. Anche la divisione relazioni pubbliche cresce, con l’arrivo di Luca Ferone senior press officer e una nuova account supervisor, Marina Guarino.
Confermata in toto la divisione creative media diretta da Marisa Fumagalli, reduce da un’incoraggiante crescita di fatturato nel 2010.
Con l’avvio del 2011 è stata ufficializzata anche la costituzione della nuova business unit event production, capitanata da Simona Gattoni e Linda Violo.
Attila&Co, agenzia specializzata nella comunicazione per i mercati ad alto contenuto d’immagine, conta oggi un organico di 58 professionisti operanti nei campi dell’advertising, delle relazioni pubbliche, del media planning & buying e della produzione di eventi.
Da Saatchi & Saatchi arriva Jacopo Maria Cinti, nuovo direttore creativo. Dotato di visione strategica e talento creativo a 360°, ha già realizzato per l’agenzia diverse campagne, tra cui The Style Outlets, Ballin ed Eequal, la nuova joint venture tra OVS industry e Costume National.
Paolo Toffano, in precedenza senior manager presso le divisioni marketing di aziende quali McDonald’s, Mars e San Benedetto, ricoprirà il neo costituito ruolo di advertising director. L’esperienza di Paolo Toffano in ambito retail e vendite rafforzerà l’area consulenziale/strategica dell’agenzia, permettendo maggiore prossimità con le reali esigenze dei clienti.

La divisione advertising si rafforza ulteriormente con l’arrivo di Alexandra Hemon, senior art, Maurizio Strippoli, senior graphic designer e Valentina Pirali, account executive. Anche la divisione relazioni pubbliche cresce, con l’arrivo di Luca Ferone senior press officer e una nuova account supervisor, Marina Guarino.
Confermata in toto la divisione creative media diretta da Marisa Fumagalli, reduce da un’incoraggiante crescita di fatturato nel 2010.
Con l’avvio del 2011 è stata ufficializzata anche la costituzione della nuova business unit event production, capitanata da Simona Gattoni e Linda Violo.
Attila&Co, agenzia specializzata nella comunicazione per i mercati ad alto contenuto d’immagine, conta oggi un organico di 58 professionisti operanti nei campi dell’advertising, delle relazioni pubbliche, del media planning & buying e della produzione di eventi.

