Agenzie

Attila&Co cresce di fatto e in talento

L'agenzia specializzata in comunicazione per i mercati ad alto contenuto d’immagine Attila&Co giunge al terzo anno di crescita e annuncia il rafforzamento del proprio organico. Un nuovo direttore creativo, un advertising director e rafforzamenti per la divisione advertising, la divisione relazioni pubbliche e una nuova business unit event production.
Giunta al terzo anno consecutivo di crescita, Attila&Co, agenzia diretta da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, annuncia il rafforzamento del proprio organico.
Da Saatchi & Saatchi arriva Jacopo Maria Cinti, nuovo direttore creativo. Dotato di visione strategica e talento creativo a 360°, ha già realizzato per l’agenzia diverse campagne, tra cui The Style Outlets, Ballin ed Eequal, la nuova joint venture tra OVS industry e Costume National.

Paolo Toffano, in precedenza senior manager presso le divisioni marketing di aziende quali McDonald’s, Mars e San Benedetto, ricoprirà il neo costituito ruolo di advertising director. L’esperienza di Paolo Toffano in ambito retail e vendite rafforzerà l’area consulenziale/strategica dell’agenzia, permettendo maggiore prossimità con le reali esigenze dei clienti.

attila 2.jpg

La divisione advertising si rafforza ulteriormente con l’arrivo di Alexandra Hemon, senior art, Maurizio Strippoli, senior graphic designer e Valentina Pirali, account executive. Anche la divisione relazioni pubbliche cresce, con l’arrivo di Luca Ferone senior press officer e una nuova account supervisor, Marina Guarino.

Confermata in toto la divisione creative media diretta da Marisa Fumagalli, reduce da un’incoraggiante crescita di fatturato nel 2010.
Con l’avvio del 2011 è stata ufficializzata anche la costituzione della nuova business unit event production, capitanata da Simona Gattoni e Linda Violo.

Attila&Co, agenzia specializzata nella comunicazione per i mercati ad alto contenuto d’immagine, conta oggi un organico di 58 professionisti operanti nei campi dell’advertising, delle relazioni pubbliche, del media planning & buying e della produzione di eventi.