Agenzie

Avon sceglie Challenge per l'Avon Running Tour 2012

Oltre all’organizzazione di Avon Running Tour, dal 2012 l’agenzia milanese ne curerà il rapporto con gli sponsor e le media relations.

Per il secondo anno consecutivo Avon ha affidato a Challenge Sportmarketing l'organizzazione del proprio Avon Running Tour 2012, ampliandone il suo raggio d’azione.
Non più solo organizzazione: spazio anche alla comunicazione e a tutti gli aspetti legati teggsa.JPGagli sponsor e ai partner commerciali della manifestazione, configurata per il 2012 in quattro tappe - confermata Milano, per la 15a volta sede conclusiva dell’evento - ricche di novità sul versante sportivo. (nella foto, Roberto Terzaghi, amministratore unico Challenge Sportmarketing)

Per promuovere Avon Running all’intero universo femminile italiano Challenge ha affidato a Hand&Made, l’agenzia di comunicazione che da anni ne affianca l’operato, la gestione dei rapporti con i media, gli account sui social network e quanto la smart technology offre ai suoi fruitori.

Ogni riferimento utile sui siti www.avonrunning.it e www.challengesportmarketing.it