Agenzie
Cannes: successo per la Golf Championship firmata Momentum
Momentum, l’agenzia di eventi e promozioni parte di McCann Worldgroup, ha organizzato anche quest’anno i Lions of Golf, dal 19 al 22 giugno, in occasione del Cannes Lions International Advertising festival. Major sponsor di questa edizione dell’evento Niumidia, Rtl 102.5 e il Giornale.
L'Hotel Royal, il Golf di Saint Endreol, la spiaggia del Noga Hotel e Cannes hanno fatto da cornice a questo week-end di aggregazione, divertimento e relax, a cui ha preso parte tutto il mondo della comunicazione, dalle aziende alle agenzie, ai centri media, oltre a una rappresentanza dell'associazione pubblicitari golfisti italiani (APG).
Dopo la giornata di venerdì trascorsa sui campi da golf per cimentarsi nelle prove generali del torneo vero e proprio, il Communication World Golf Championship, gara a 18 buche, si è tenuto sabato 21 giugno presso il Golf Club Saint Endréol, uno dei percorsi più impegnativi del panorama golfistico europeo. Per i non giocatori Momentum ha pensato a due programmi alternativi: una sessione di Golf Clinic sul prestigioso campo Old Corse – Cannes Mandelieu e una escursione in catamarano. La giornata è stata impreziosita da omaggi e momenti offerti dai vari sponsor: Columbia Sportswear, Nestlé - Nescafé, Hilton Hotel, Breil, Estée Lauder, BMW.
Il gran finale dell’evento al Noga Beach sulla Croisette di Cannes, dove si è svolta la cena di gala con la premiazione della gara, presentata, come ormai da tradizione, da Simone De Martini (nella foto), CEO di Momentum. Dopo la cena gli ospiti hanno ballato e si sono intrattenuti sulla spiaggia fino all’alba. Appuntamento all’anno prossimo per la diciottesima edizione.

