Agenzie

Chili PR si aggiudica le attività di Press Office & PR per Kernel Festival /011

La promozione dell’iniziativa e delle open calls rivolte ad artisti emergenti under 35, verrà declinata sui principali media on e off line: riviste e portali specializzati in arte, musica ed eventi, consumer, quotidiani e free press, oltre che su blog, forum, community e social network.

Chili PR, divisione Ufficio Stampa ed Eventi del gruppo 3d’esign communication, si aggiudica la gestione delle attività di Press Office & PR per Kernel Festival /011, kernel copia.JPGmanifestazione internazionale dedicata ai linguaggi espressivi dell’arte contemporanea: Interactive & Digital Art, Audiovisual Mapping, Electronic Sound & Music, Temporary Architecture. E la contemporaneità si fonde con la tradizione, poiché la location scelta per l’evento dal 1° al 3 luglio è Villa Tittoni Traversi, cornice settecentesca a Desio, che ospiterà nuovi talenti e personaggi affermati della scena culturale italiana ed estera.

La promozione dell’iniziativa, unica nel suo genere in Italia, e delle open calls rivolte ad artisti emergenti under 35, verrà declinata sui principali media on e off line: riviste e portali specializzati in arte, musica ed eventi, consumer, quotidiani e free press, oltre che su blog, forum, community e social network. L’obiettivo è coinvolgere appassionati di arte contemporanea in tutte le sue espressioni in quella che si preannuncia una grande festa, che unirà l’espressione artistica con l’intrattenimento.