Agenzie
Cinzano torna in pista al GP di San Marino con Rodex

È Rodex, società attiva nella consulenza di marketing e comunicazione, l’anima delle attività Cinzano, main partner del circuito di Misano, in occasione dell’evento più importante: il GP di San Marino. Obiettivo: raggiungere le oltre 75.000 persone presenti come pubblico e gli 810 milioni di telespettatori a livello globale.
Rodex lo ha raggiunto con un cocktail a base di fantasia, intrattenimento e gioco che ha portato Cinzano in pole position in fatto di visibilità. A partire dal web, con il sito dedicato www.cinzanomotogp.it, fino al campo gara dove sabato 30 e domenica 31 l'agenzia ha ‘vestito’ le vie d’accesso al circuito con transenne griffate Cinzano, floor graphics e mega palloni volanti del diametro di 80 cm.
“La parte del leone in fatto di divertimento e animazione l’ha fatta la giostra moto-toro meccanico nell’area Cinzano - spiega Laura Rodeschini, amministratore delegato di Rodex. Salire significava provare l’ebrezza di ‘piegare’ proprio come in gara…d’altra parte l’invito era chiaro: ‘sali in sella e piega con noi!’. Qui è stato anche possibile salire su un’Honda e tornare a casa con una foto ricordo. Per i vip invece abbiamo creato un vero podio nel Village per una foto ricordo degna dei grandi campioni”.

