Agenzie
Coca Cola sceglie Fun per la partnership con Roberto Cavalli
"Possiamo dire di essere stati il trait d’union tra i due grandi marchi, e di aver poi lavorato con loro per la realizzazione di un progetto davvero in grande stile - racconta Pier Paolo Roselli (nella foto), partner e general manager della Fun, agenzia romana di marketing strategico e comunicazione integrata leader nel settore degli eventi e iniziative speciali che in questo caso ha svolto anche un ruolo determinante nel far incontrare i due cult brand.
Sono infatti stati sviluppati tre differenti soggetti animalier, per una produzione limitata di 300.000 countour Coca-Cola light destinate a divenire, per collezionisti e amatori, un oggetto unico e inconfondibile.
Un progetto che ha già incontrato l’interesse in molti altri paesi – continua Pier Paolo Roselli – e che apre le porte dell’agenzia a un ruolo davvero importante: mesi di ricerca e di studio del settore della moda hanno consentito di coronare una partnership ricca di fascino.
Da qui l’idea di celebrare l’iniziativa in occasione della Fashion Week di Milano, con una serata evento in perfetto stile Cavalli nel tempio milanese del grande stilista, il Just Cavalli Cafè (nella foto sopra le modelle abbigliate con le stampe animalier di Cavalli che riprendono le bottigliette di CCL).
Il tailor made è stato il fil rouge che ha indotto il team dell’agenzia romana composta da Giuseppe Del Bianco, partner e comunication manager, Cristina Barbetti, project manager, Cristina Garagaianu, public relation ed Elisabetta Minutelli, account, a proporre la produzione esclusiva di 3 abiti Roberto cavalli con i soggetti disegnati per la mitica contour e a vestire animalier la torre Branca per la scenografia delle performance live riprese dalle telecamere di MTV.

