Agenzie

Coerenza, ideali e passione: il Social Green di On Blue

Prosegue l'impegno 'green' dell'agenzia. Ora Laura Mancini, presidente e socio fondatore, entra a far parte del neo-nato Capitolo italiano del Green Meeting Industry Council. Molti gli eventi speciali, come le imminenti Cene di Natale, in cui la 'risorsa uomo' è al centro dell’attenzione.

On Blue prosegue con coerenza e coraggio la strada intrapresa da un anno a questa parte: dopo aver lanciato con successo gli eventi 'green tech', un mix di tecnologia e innovazione a tutela dell’ambiente, e dopo essere stata una delle prime agenzie di eventi e incentive ad aver sposato la filosofia eco-culturale di Life Gate, ora Laura Mancini, presidente e socio fondatore dell’agenzia, entra a far parte del neo-nato Capitolo italiano del Green Meeting Industry Council.

“Per noi - afferma Laura Mancini - l’adesione a questo prestigioso network di
onblue_laura_mancini[1] copia.JPGprofessionisti, che ha a cuore lo sviluppo e la tutela delle pratiche eco-sostenibili nella meeting&incentive industry, rappresenta un passo importante e testimonia il nostro impegno a ridurre in modo significativo l’impatto ambientale degli eventi che organizziamo e, più in generale, delle nostre attività professionali”.

Green, però, non significa solo location ed eventi eco-sostenibili o eco-compatibili. Green per On Blue vuol dire anche innovazione e attenzione alle persone.

Per questo, da tempo l’agenzia mira a sensibilizzare le aziende con cui lavora, in direzione di una sempre più alta responsabilità sociale e una sempre più attenta umanizzazione dei rapporti professionali.

E lo fa proponendo eventi speciali come il Company Anniversary, il Family day (giornata in cui l’azienda apre le porte ai dipendenti organizzando attività ludiche per le famiglie) o le consuete nonché imminenti Cene di Natale, in cui la 'risorsa uomo' è al centro dell’attenzione.