Agenzie

Con Publievent parte il tour 'Welcome aboard' di Frimm e Frimmoney

Quasi ottocento ospiti tra agenti immobiliari e mediatori creditizi sono intervenuti alla prima delle quattro tappe a ingresso gratuito organizzate per festeggiare i successi dei due brand in franchising di Frimm Holding. Prossimo appuntamento a Palermo il 13 dicembre 2008.
Il primo appuntamento con Welcome Aboard, il tour organizzato da Publievent per Frimm e Frimmoney, i due brand in franchising (immobiliare e creditizio) di Frimm Holding, ha avuto successo grazie alla partecipazione di 800 convenuti tra agenti immobiliari e mediatori creditizi di tutta Italia (nella foto Carmine Santoriello, presidente di Frimmoney ItaliaCarmine Santoriello - Pre copia.JPG).

Svoltosi a Roma lo scorso sabato 27 settembre presso l’Hotel Sol Melia Aurelia Antica, con la collaborazione e il sostegno di Banca Monte dei Paschi di Siena, l'istituto che da 3 anni è partner dei due brand, l’happening ha intrattenuto i presenti per circa due ore grazie a un mix tra interventi dell’area manageriale e parentesi di puro spettacolo.

Gli interventi hanno approfondito tematiche legate al mercato del real estate e all’offerta delle due reti in franchising. Tra questi anche quello di Banca MontePaschi, che ha proposto un’attenta analisi dell’attuale situazione del mercato dei mutui e dei suoi riflessi su quello immobiliare.

Quella di Roma è stata la prima di quattro tappe programmate a cavallo tra il 2008 e il 2009. Il secondo appuntamento di Welcome Aboard si terrà a Palermo il prossimo 13 dicembre presso il San Paolo Palace Hotel, mentre le ultime due tappe sono programmate a Napoli (7 febbraio 2009, Città della Scienza) e Milano (9 maggio 2009, Quark Ata Hotel).

“Ci aspettavamo poco più di 500 persone al ‘Welcome Aboard’ di Roma e invece abbiamo dato vita a una grandiosa festa con ben 800 invitati - ha commentato Carmine Santoriello, presidente di Frimmoney Italia -. Ci sono venuti a trovare tanti affiliati ma anche tanti operatori dei settori immobiliare e creditizio che volevano fare la conoscenza delle nostre reti in franchising. Si tratta di un successo, poi, che è stato reso ancora più importante dalla presenza di Banca Monte dei Paschi di Siena. Un successo che desideriamo replicare anche nelle prossime tappe”.