Agenzie

Connexia integra le attività di Esperia e amplia la propria offerta di comunicazione

Massimo Cortinovis, fondatore di Esperia, entra nel consiglio d’amministrazione di Connexia. Grazie a questa integrazione, le risorse di Connexia crescono a un totale di cinquanta professionisti, con un volume d’affari previsto per il 2007 di 5 milioni di euro.

Cortinovis_Massimo.JPGConnexia annuncia l’integrazione delle attività di Esperia, società specializzata in comunicazione multimediale, già parte di Visiant Group. A seguito di quest’operazione Massimo Cortinovis (nella foto), fondatore e presidente di Esperia, entra come amministratore delegato nel consiglio di amministrazione di Connexia, guidato dal presidente Paolo d’Ammassa, da Vincenzo Frezza, amministratore delegato, e Graziella Falaguasta, consigliere.

Grazie a questa integrazione, le risorse di Connexia crescono a un totale di cinquanta professionisti, con un volume d’affari previsto per il 2007 di 5 milioni di euro. I servizi dell’agenzia si articolano su tre aree: Relazioni Pubbliche, che includono media relations, corporate communication, product placement, sport marketing ed event strategy; Multimedia, che beneficia dell’integrazione di Esperia e aggiunge all’offerta di Connexia - web design & application, search engine e e-mail marketing – la componente più innovativa di servizi di webcasting, web Tv e digital right management; Creatività, corporate identity, brand strategy e advertising.

“All’interno di Connexia integriamo servizi come RP, multimedia e creatività, che normalmente sul mercato corrispondono a società distinte - dichiara Paolo d’Ammassa presidente di Connexia -. La specializzazione elevata in ciascuno di questi servizi ci permette di ideare e implementare progetti di comunicazione complessi ed efficaci, che tengono in considerazione tutti gli aspetti di questi ambiti e ne colgono tutte le opportunità disponibili”.

“L’integrazione in Connexia rappresenta un momento di crescita importante, oltre che una risposta chiara a un’esigenza del mercato, che sempre di più premia le aziende solide, strutturate e con un’offerta integrata e innovativa - conclude Massimo Cortinovis, amministratore delegato".