Agenzie
CWT aderisce all'iniziativa 'Bimbi in ufficio'
Dopo il successo degli ultimi due anni, CWT ripropone la giornata dedicata ad accogliere i bambini dei propri collaboratori.
Non solo collaboratori ma innanzitutto persone. Consapevole dell’importanza di valorizzare le risorse umane in tutta la loro ricchezza umana e professionale, Carlson Wagonlit Travel (CWT), leader globale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e dei meeting ed eventi, anche quest’anno rinnova l’appuntamento dedicato ad accogliere nei propri uffici i figli dei collaboratori.
L’iniziativa “Bimbi in ufficio”, lanciata dal Corriere della Sera insieme a La Stampa, si svolgerà il prossimo 1 giugno presso tutte le sedi CWT in Italia (Roma, Milano, Firenze, Bari, Bologna, Genova, Napoli, Padova, Pomezia, Treviso, Torino) e sarà di nuovo un’occasione di condivisione e divertimento, che coinvolgerà grandi e piccini.
Anche quest’anno ai piccoli ospiti di Carlson Wagonlit Travel saranno offerti momenti di svago, all’insegna dell’allegria. Per avvicinare i bimbi al luogo di lavoro dei genitori, è stato scelto il tema dei viaggi come leitmotiv della festa, che si intitolerà “Viaggiamo nelle fiabe”. I piccoli ospiti potranno divertirsi con maschere e giochi sui personaggi di celebri romanzi quali Ventimila leghe sotto i mari, I viaggi di Gulliver o L’isola del tesoro, oppure dedicarsi ad attività creative come costruire modellini di aerei, navi, o ancora fare esperienze di lettura creativa e inventare fiabe, liberando la fantasia in compagnia dei loro genitori.
«Siamo felici di riproporre anche quest’anno un momento di spensieratezza e serenità quale è quello dei “Bimbi in ufficio” – dichiara Roberto Bacchi, amministratore delegato di Carlson Wagonlit Italia -. E’ un’occasione di condivisione importante e un’esperienza da ricordare per i piccoli che hanno l’opportunità di vivere in modo gioioso l’ambiente in cui lavorano i loro genitori».
Nel 2011 l’iniziativa ha riscosso grande successo, coinvolgendo in tutta Italia circa 160 bambini CWT.

