Agenzie

CWT Italia rafforza la divisione Incoming

Heather Williams è alla guida della nuova divisione Incoming della Carlson Wagonlit Travel in Italia. Questo nuovo ingresso consolida la presenza dell'agenzia in tutti i segmenti del mercato MICE.
heather 2.jpgCarlson Wagonlit Travel (CWT), leader globale specializzato nel business travel management, annuncia di aver rafforzato la propria divisione Incoming in Italia nell’ottica di rispondere appieno alle esigenze e richieste della clientela internazionale, affidandone la guida a Heather Williams (nella foto).
Williams - che è nata in UK ma vive e lavora da molti anni in Italia - proviene da una pluridecennale esperienza nel settore Incoming/Dmc maturata presso importanti realtà della 'Meetings & Events Industry' con ruoli di crescente responsabilità.
Williams e il suo team sono basati a Firenze.

"Con questo nuovo ingresso - afferma Stefania Trallori, direttore Meetings & Events Italia, - CWT consolida la propria presenza e autorevolezza in tutti i segmenti del mercato MICE grazie a una gamma di prodotti diversificati ed estremamente specializzati".