Agenzie

Cycle, nuova acquisizione per Clara Garcovich

Da ottobre 2010 Cycle entra in Clara Garcovich Events and Public Relations, che si occuperà di tutte le attività di ufficio stampa prodotto, relazioni pubbliche ed eventi speciali Italia. L'agenzia fa parte di Activa Group, gruppo di agenzie indipendenti, che integra in un unico progetto specifiche competenze professionali.
Cycle, brand di casualwear d’alta gamma uomo e donna, si aggiunge così ai clienti già gestiti dall’agenzia Clara Garcovich: Rolex, Schroders e Gfk per gli eventi, Camomilla Italia, Fattore K, Giosa. Altri come La Bottega del coccodrillo, Goliath, Hummel, Reign, Relish, Spa Suisse e Yoututoi per ufficio stampa e PR.image005 copia.jpg

L’agenzia, insieme ad ADV Activa e BBJ, forma Activa Group, un gruppo di agenzie indipendenti capace di integrare in un unico progetto le specifiche competenze professionali.

Per Cycle, la scelta di un ufficio stampa dedicato rientra in una più ampia strategia di business, oltre che di comunicazione, volta a consolidare brand identity e brand awareness e a supportare importanti obiettivi commerciali in Italia e all’estero.

Cycle, sfruttando anche le leve comunicazionali di strutturate attività di ufficio stampa prodotto, PR ed eventi speciali, intende infatti rafforzare la propria presenza in Italia e sostenere l’ambizioso progetto di internazionalizzazione avviato da circa sei mesi dal Sales Director Mirco Rota.

Cycle è un brand prodotto e distribuito da Italservices Spa, azienda veneta che disegna, produce e distribuisce, oltre a Cycle, i marchi Met, Heavy Project, It’s e Fake London.

Italservices si distingue sin dalla sua fondazione per la particolare attenzione alla qualità dei tessuti e alla lavorazione dei materiali.

Senza titolo-2 copia.jpgLe collezioni sono apprezzate oltre che per la decisa impronta stilistica anche per la qualità superiore del prodotto, tipicamente italiana in ogni fase della produzione.

La comunicazione corporate di Italservices, incluso il brand Cycle, continua ad essere gestita da Pambianco Corporate Communication.