Agenzie

D’Antona&Partners evolve in Havas PR Milan. Fatturato a +6% nel 2013

Dopo dieci anni, l’agenzia entra a far parte, a tutti gli effetti, del network internazionale Havas Worldwide. L'agenzia di rp vale circa il 13,5% di Havas Worldwide Milan, che si attesta sui 25 milioni di euro di fatturato onorario. Annunciata la vittoria nella gara a tre per Banca Popolare di Vicenza.
L’agenzia D’Antona&Partners, attiva dal 2003, cambia nome in Havas PR Milan ed entra a far parte, a tutti gli effetti, del network internazionale Havas Worldwide. Resta immutata la visione dell'agenzia, con i sui soci e lo stesso management, sempre guidato dal presidente e ceo, Rosanna D’Antona (terza, da sinistra). 

ha.jpg 

La parola chiave è ‘convergenza’: le relazioni pubbliche sono le protagoniste delle esigenze di comunicazione di oggi, ma vanno declinate in approcci integrati che spazino dall'advertising al web, fino agli eventi e alla pianificazione media. In questo senso, non può che rafforzarsi, quindi, la relazione tra l'agenzia e gli altri protagonisti del gruppo Havas Worldwide presenti in Italia. 

Positivo l’andamento, che si appresta, secondo le previsioni, a chiudere il 2013 con un fatturato onorario in crescita del 6% rispetto all’anno precedente, che dovrebbe così arrivare a raggiungere la cifra di 3,5 milioni di euro, con un fatturato gestito previsto di circa 5 milioni di euro. 

Per chiudere, la notizia di una gara a tre appena vinta da Havas PR Milan per Banca Popolare di Vicenza, di cui le agenzia andrà a curare rp con modalità ‘non classiche’.

Leggi la notizia completa su ADVexpress.it