Agenzie

Da GWC World nasce GWC Events. Eventi multidimensionali senza confini.

GWC World, dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore, dedica agli eventi un’intera unit strategica già operativa. Integrazione dimensionale e aumento dell’esperienza di partecipazione le parole chiave dell’approccio creativo.

GWC World, l’agenzia di comunicazione guidata da Alessandro Malnati, ha recentemente ufficializzato la nascita della nuova unità creata per dare forma alle esigenze del cliente in tema di eventi.

L’agenzia milanese aggiunge alle unità strategiche e progettuali già esistenti (Next per il digital, Shop U per il POP e Charlie per l’unconventional marketing) un nuovo gruppo composto da professionisti attivi da tempo nel settore eventi.

malna.JPG“Dopo una lunga esperienza nell’organizzazione eventi, e collaborazioni con prestigiosi clienti operanti in ambiti molto diversi, ci è sembrato uno sviluppo naturale quello di strutturare un team dedicato esclusivamente a questo mondo. - spiega Alessandro Malnati -. Non una mera operazione logistica, ma un obiettivo aziendale specifico che completa così la nostra struttura. Ciò che offriamo oggi è un complesso articolato di professionisti di diverse discipline e dimensioni della comunicazione, che integrando le proprie competenze possono creare eventi a più livelli che permettano al brand di entrare davvero nella vita delle persone cui si rivolge, in modo interattivo e costruttivo”.

Gwc Events si occupa di ogni tipo di evento (aziendale, istituzionale, unconventional, roadshow) e nasce sulla base della filosofia GWC di proporre concept e realizzare idee d’impatto, efficaci e declinabili multidimensionalmente.
In un mondo in cui spesso l’originalità scarseggia, questo gruppo giovane ed energico irrompe con la voglia e la passione per le cose nuove, funzionali all’identità del cliente e strategicamente strutturate, per offrire sempre un vero valore aggiunto in termini creativi e di key concept.

Già online il portale dedicato all’unità su http://events.gwcworld.com dal quale è possibile accedere ad un’area riservata dedicata agli event manager con tante idee creative e spunti pratici per offrire eventi sempre più valorizzanti.