Agenzie

Dpr Eventi a Valencia con Vodafone Italia

La società milanese Dpr Eventi ha ideato la convention enterprise 'Protagonisti del futuro' dell'azienda leader nelle comunicazioni mobili, Vodafone Italia. L'evento si è tenuto a Valencia, nella meravigliosa cornice della Città delle Arti e delle Scienze.

Vodafone Italia ha scelto Dpr Eventi per l’ideazione della sua Convention Enterprise, intitolata 'Protagonisti del futuro' e tenutasi nei giorni scorsi a Valencia, presso la meravigliosa cornice della Città delle Arti e delle Scienze.

All'interno delle Arquerias nel Museo delle Scienze Principe Felipe, Dpr ha dato vita ad una scenografia molto accogliente e allo stesso tempo spettacolare, con schermi avvolgenti per le proiezioni dei filmati, gradinate per il pubblico su tre lati, e palco a forma di 'T' con un corridoio centrale tra le gradinate per permettere ai relatori di essere in stretto contatto con il pubblico.

La prima parte dell’evento era dedicata alla forza vendita diretta (circa 280 persone), con cena di gala presso la Cartuja Ara Christi, una splendida certosa del XVI secolo alle porte di Valencia. Il tema della serata è stato il Black and White Party, richiamato negli arredi, nelle proiezioni nell'abside della chiesa sconsacrata e nel dresscode di tutti gli invitati. La cena è stata servita all'interno di uno dei chiostri della certosa e a seguire dj set all'interno della chiesa.

gala 2.jpg

La seconda parte si è invece rivolta alla forza vendita indiretta (circa 450 persone); la cena di gala è stata allestita sotto la cupola di vetro dell'Hemisferic, l'occhio nel cuore della Città della Scienza. Durante la serata particolarmente apprezzato l'intervento di Luca e Paolo delle Iene, e per finire un momento di festa alla discoteca Umbracle, da cui si gode un meraviglioso colpo d'occhio su tutto il complesso della Città della Scienza.