Agenzie
Dual compie 15 anni e annuncia l’ingresso di un nuovo partner
L’agenzia di comunicazione below the line rafforza le proprie competenze in ambito digital con l’ingresso di Alessandro Rosti.

Classe 1965, forte delle proprie competenze in progetti complessi di marketing on line, avrà come obiettivo il rafforzamento dell’area marketing & digital solutions.
Dopo esperienze in Reckitt & Colman, multinazionale leader nell’igiene per la casa e la cura della persona, in Fiege Logistic Group, logistic provider pan-europeo, specializzato nei servizi per il settore farmaceutico e un MBA presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi di Milano, nel 2003 Rosti ha assunto la responsabilità della divisione digital di Pleon, agenzia di comunicazione parte del Gruppo Omnicom. In questo ruolo ha sviluppato progetti di comunicazione integrata e di web marketing in area Healthcare, FMCG, Consumer Electronics, Logistica ed Esco.
Dopo un decennio, l’ingresso in Dual e la nuova sfida: integrare la capacità creativa e le competenze di marketing dell’agenzia con la visione strategica in ambito digital e l’approccio consulenziale volto all’integrazione dei diversi strumenti di comunicazione.
In qualità di partner, Rosti si occuperà quindi dello sviluppo di nuovi servizi di comunicazione digitale per i clienti attuali e potenziali e di rafforzare il posizionamento di Dual come partner affidabile nella creazione di esperienze di valore per i propri clienti.
“L’offerta DUAL si arricchisce oggi grazie all’integrazione delle competenze di Alessandro Rosti, che entra nel management dell’agenzia dopo anni di collaborazione e di conoscenza reciproca - afferma Giuliano Bottelli (A DESTRA NELLA FOTO), fondatore e ceo di Dual -. Il momento di mercato che stiamo vivendo e le esigenze attuali dei nostri clienti rendono oggi imprescindibile la capacità di contaminazione di settori e competenze diverse tra loro, insieme a creatività e pensiero strategico. Crediamo che l’apporto di Alessandro in questo senso sarà fondamentale per lo sviluppo dell’agenzia, che già per quest’anno prevediamo nell’ordine del 25% rispetto al 2013”.

