Agenzie

Eurocommunication chiude a +15%

Dichiara Luca Baldini, direttore commerciale: "La congiuntura negativa e le prospettive nefaste non ricadrà sul mercato degli eventi, caratterizzato da contenuti di valore e adattamento alle nuove esigenze delle aziende".

partita.JPG
L’anno sta volgendo alla fine ed è tempo di bilanci. Eurocommunication registra una chiusura positiva, con un trend di crescita di + 15% rispetto al 2007.

“Per noi il 2008 è stato un anno di numeri importanti, grandi eventi come Notte Rosa, MotoGweek, Partita del Cuore (nelle foto) che ci hanno regalato profonde soddisfazioni - dichiara Luca Baldini, direttore commerciale di Eurocommunication -. La nostra esperienza conferma che il fenomeno degli eventi e delle sponsorizzazioni rimane sempre una valida alternativa per acquisire visibilità, rientrando a pieno titolo tra gli strumenti di comunicazione aziendale”.
notterosa.JPG
“Credo- continua Baldini- che la congiuntura negativa e le prospettive nefaste non possano avere ricadute pesanti sul mercato degli eventi soprattutto laddove l’offerta sia caratterizzata da contenuti di valore e si adatti alle nuove esigenze delle aziende: niente sperperi e budget più limitati. Rafforzare i rapporti con i clienti e fidelizzarli sono obiettivi chiave per ogni impresa, anche in tempo di crisi. Questo periodo stimolerà l’ingegno creativo e commerciale di chi opera sul mercato degli eventi con nuove soluzioni rivolte a chi, conservando una seppur minima capacità d'investimento, sfida il momento".