Agenzie
Eventer guarda al futuro
In 10 mesi, la unit di Industree Group ha ottenuto buoni risultati, seguendo il road-show di Philips Aurea e recitando un ruolo da protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia. Adesso, con l’obiettivo di dare continuità al suo percorso, accoglie il 43enne Giorgio Gilberti.
Bilancio positivo per Eventer (www.eventer.it), unit di Industree Group specializzata in progetti di field marketing e nella gestione di eventi e sponsorizzazioni: in soli dieci mesi - è infatti operativa dal maggio 2007 - la start-up milanese ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista nel panorama delle agenzie specializzate.
Tra i diversi progetti seguiti da Eventer, una citazione particolare merita l’organizzazione del road-show per la presentazione del televisore Philips Aurea: il tour, che ha toccato 11 città, ha avuto un grande successo di pubblico, con oltre 1.500 partecipanti in rappresentanza del trade e della stampa.
Eventer è poi stata attrice protagonista alla 64ª Mostra del Cinema di Venezia: in concomitanza con la presentazione del film 'Non pensarci' di Gianni Zanasi, i cui interni sono stati girati nello stabilimento di Toschi Vignola, ha infatti sedotto il pubblico del Lido con le Amorene - deliziose ciliegie senza liquore ricoperte di cioccolato - della stessa azienda modenese.
Vinta la naturale diffidenza del mercato, Eventer è ora chiamata a confermare i risultati raggiunti nei mesi scorsi.
Proprio nell’ottica di dare continuità al suo cammino di crescita, la famiglia Eventer si allarga: lo fa accogliendo Giorgio Gilberti (nella foto a sinistra), 43enne dal curriculum di assoluto valore. Gilberti, infatti, ha lavorato come consulente in ambito marketing per multinazionali dell’abbigliamento sportivo come Kronos e Reebok Italia; la sua expertise specifica in materia di eventi è maturata al servizio di agenzie come Sicom, Slalom e Red03, dove Gilberti ha avuto modo di seguire progetti per colossi come Adidas, Brasilia, Cisalfa Sport, Coca Cola e Fila. Per l’editore FrancoAngeli, Gilberti ha poi curato il manuale 'L’evento in strada'.
Tra i diversi progetti seguiti da Eventer, una citazione particolare merita l’organizzazione del road-show per la presentazione del televisore Philips Aurea: il tour, che ha toccato 11 città, ha avuto un grande successo di pubblico, con oltre 1.500 partecipanti in rappresentanza del trade e della stampa.
Eventer è poi stata attrice protagonista alla 64ª Mostra del Cinema di Venezia: in concomitanza con la presentazione del film 'Non pensarci' di Gianni Zanasi, i cui interni sono stati girati nello stabilimento di Toschi Vignola, ha infatti sedotto il pubblico del Lido con le Amorene - deliziose ciliegie senza liquore ricoperte di cioccolato - della stessa azienda modenese.
Vinta la naturale diffidenza del mercato, Eventer è ora chiamata a confermare i risultati raggiunti nei mesi scorsi.