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Fidanzia Sistemi chiude in positivo il 2007

L'agenzia ha chiuso l'anno con un bilancio positivo grazie agli impianti installati tramite la convenzione con la Sovrintendenza ai Beni AAAS della Puglia e al nuovo record di passeggeri registrato al porto di Bari e agli aeroporti di Bari e Brindisi.

Il 2007 si è chiuso con un bilancio positivo per la pubblicità in esterna firmata Fidanzia Sistemi (www.fidanzia.it). Il nuovo record di passeggeri registrato dal porto di Bari (ormai primo porto dell’Adriatico) e dagli aeroporti internazionali di Bari e Brindisi ha determinato l’ulteriore diminuzione del costo/contatto degli impianti pubblicitari ubicati sia all’esterno che all’interno dello scalo marittimo barese e degli aeroporti pugliesi.
panoramica aeroporto di Bari.JPG
"Il dato - afferma Monica Fidanzia, responsabile aziendale del settore 'Comunicare in Esterna' - ha garantito alle decine di aziende che hanno utilizzato gli impianti presso il porto di Bari e gli aeroporti 'Karol Wojtyla' e 'del Salento', per la prima volta in assoluto, di far giungere il proprio messaggio pubblicitario a oltre 5 milioni di potenziali clienti/utenti in un anno".
Impianti big size in Piazza dei Cinquecento a Roma.JPG
A rendere ancor più lusinghiero il bilancio del 2007 dell’esterna firmata Fidanzia Sistemi, hanno contribuito gli impianti big size installati grazie a un’apposita convenzione stipulata con la Sovrintendenza ai Beni AAAS della Puglia sulle facciate dei teatri baresi Margherita (3 impianti) e Petruzzelli (4 impianti), politeami in fase di restauro sino a dicembre 2008, e quelli installati recentemente sulle pareti di due storici palazzi ubicati nel centralissimo corso Vittorio Emanuele II di Bari (1 impianto angolare) e in piazza dei Cinquecento a Roma (2 impianti), meglio nota come la piazza della stazione Termini, che, con oltre 15.000.000 di contatti al mese, è considerata, la piazza più frequentata d’Italia.
impianti big size su facciate Teatro Petruzzelli di Bari.JPG
I due big size installati nella piazza capitolina hanno già riscosso l’interesse del Ministero delle Risorse Agricole, Alimentari e Forestali e del 'Gruppo L’Espresso' che li hanno utilizzati rispettivamente per una campagna intitolata 'Naturalmente Italiano' e per promuovere 'Velvet' il mensile dedicato alla moda.