Agenzie

Gag realizza il sito del Centro Professione Musica

Il sito è articolato in numerose sezioni e prevede una parte interattiva con box aggiornabili e riposizionabili dall'utente. L'agenzia del gruppo Filmaster ha interamente sviluppato anche la piattaforma di e-learning.

homepagecpm.JPG
È online il sito del Centro Professione Musica, l’ultimo progetto interamente sviluppato da Gag, la web agency del gruppo Filmmaster (nella foto, la nuova homepage).

Il sito del CPM è articolato in numerose sezioni, prevede una parte interattiva con box aggiornabili e riposizionabili dall'utente. Un'area dedicata alla scuola e ai corsi, un'area dedicata agli eventi promossi dalla scuola.

Gag inoltre ha interamente sviluppato la piattaforma di e-learning. A gennaio verrà infatti inaugurata la sezione delle Lezioni Online, che consentirà agli allievi dell'istituto di assistere ad alcuni dei corsi dei docenti da casa, per completare il corso di studi fatto in sede.

Fondato nel 1984, il CPM è stato uno dei primi Istituti di Formazione Musicale nell’ambito della musica popolare contemporanea. Una struttura complessa che opera a più livelli nei campi della didattica, dell’editoria musicale, della produzione di eventi e della discografia.