Agenzie

Gattinoni cede alla 'selfie mania' con uno spot

Il Gruppo si presenta ai clienti con un video girato negli uffici di via Statuto dal management aziendale. Un'iniziativa originale, divertente e anche virale.
Smartphone alla mano, braccio teso e tanta ironia. Questi sono stati gli ingredienti del video selfie girato dal Gruppo Gattinoni nella sede di Milano, in via Statuto, per far conoscere l’azienda e le proprie business unit. 

Un modo divertente per far conoscere, in modo originale e creativo, la realtà Gattinoni, che da più di trent’anni fa da protagonista nel mondo del turismo e degli eventi.
 
Il selfie è stato caricato sulla Gattinoni TV sul canale YouTube ed è stato ripreso all’interno di tutti i social del Gruppo.


Guarda il video 'Selfie Spot' su YouTube
 
Al video hanno partecipato: il presidente Franco GattinoniPatrizia Flematti, direttore commerciale Incentive&Events e Made in Italy; Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione;  Eros Candilotti, direzione Gattinoni Mondo di Vacanze e direttore commerciale Gattinoni Travel Network e Business Travel; Piergiorgio Reggio, direzione Gattinoni Mondo di Vacanze; Mario Vercesi e Sonia Maggioni di Travel Experience; Antonella Ferrari, Direzione Rete Agenzie Partner; Sabrina Nadaletti, responsabile Turismo e Michela Bellomo, Business Travel Manager.

“I social network negli ultimi anni sono diventati potenti strumenti per il lancio di tante campagne di comunicazione – spiega Maggi (foto) –. Abbiamo cavalcato l’onda ‘selfie’ presentando la Gattinoni in tutte le sue divisioni. Un modo insolito per farsi pubblicità e per far conoscere il nostro Gruppo a clienti Corpotate e Leisure. Girare questo video è stato anche un po’ un team building, molto divertente per tutti gli attori/colleghi coinvolti”.
 
Anche il presidente Gattinoni (foto) commenta: “Ogni tre mesi il nostro ufficio Comunicazione si inventa un’attività per arrivare ai clienti e ai possibili nuovi clienti in modo insolito e spesso divertente. Anche questa volta il video ha coinvolto tutto il Management e, devo dire, ci siamo anche divertiti”.