Agenzie
Gir Promomarketing si unisce a Jakala Group
L'operazione permette a Gir Promomarketing di migliorare i servizi forniti, e a Jakala Group di rafforzare la propria offerta commerciale nel comparto loyalty e incentive.
Gir Promomarketing, agenzia di promozioni con sede a Roma, che dal 1981 sviluppa e gestisce i programmi a premio di grandi aziende italiane e multinazionali, si unisce a Jakala Group con l'obiettivo di migliorare i servizi forniti. Gir Promomarketing si è distinta per la capacità di rinnovare i programmi fedeltà e le promozioni dei propri clienti grazie alla ricerca e allo sviluppo dei premi, all'efficacia della gestione logistica, e alla realizzazione di partnership e co-marketing innovative (In foto Alessandro Barbieri e Maurizio Valentini, amministratori di Gir Promomarketing).
Grazie a questa operazione Jakala Group, che si occupa di servizi di marketing e comunicazione alle imprese con oltre 110 mio di euro di fatturato e più di 280 dipendenti, rafforza la propria offerta commerciale nel comparto loyalty e incentive. Con la sede romana il Gruppo potenzia la capacità relazionale verso clienti, fornitori e partner per il perseguimento di comuni obiettivi di crescita, innovazione ed eccellenza.
Al fine di garantire continuità al lavoro svolto fino ad ora, gli uffici commerciali delle rispettive strutture resteranno invariati sviluppando e accrescendo, in una logica di Gruppo, ogni fase legata alla reciproca integrazione.

