Agenzie

GL Events Owen Brown si occuperà della hospitality area per il Sei Nazioni

L'agenzia è stata incaricata per il 25esimo anno consecutivo dell'allestimento dell'area hospitality in occasione del torneo internazionale di rugby. Lo spazio occuperà un totale di 5.500 mq e le strutture saranno dei veri e propri 'spazi privati' in cui cenare, con entrate, cucine, bar e uffici indipendenti.
Per il 25esimo anno consecutivo, GL Events Owen Brown si occuperà della creazione di una hospitality area pre-partita in occasione del Sei Nazioni, la più importante competizione europea tra le nazionali di rugby.
glevents.jpg
La location sarà allestita interamente a Twickenham, e occuperà anche i campi da gioco a Chase Bridge, le scuole Cardinal Vaughan, il parcheggio e il campo da cricket di Kneller Hall, per un totale di 5.500 mq. Le strutture saranno dei veri e propri 'spazi privati' in cui cenare, con entrate, cucine, bar e uffici indipendenti.

"Siamo felici di essere ancora una volta parte di questa manifestazione che riguarda il rugby - ha dichiarato James Anderson, Commercial Director di GL Events Owen Brown -. Trovandoci a lavorare in scuole e basi militari, a volte le operazioni si rivelano più difficili, tuttavia, di anno in anno, il risultato continua a migliorare".

(eventmagazine.co.uk)