Agenzie

Gmc Gruppo Moda diventa iTest - contemporary ideas

Nuovo nome, nuovo logo e un mirato rinnovamento degli obiettivi. Dalla nota agenzia di comunicazione ed eventi di Firenze Gmc Gruppo Moda nasce iTest - contemporary ideas. L'agenzia, guidata da Nadia testi, offre servizi di comunicazione, marketing e regia nel settore Fashion.
Dalla competenza e dallo stile di Nadia Testi nasce iTest - contemporary ideas, l’evoluzione 'naturale' della nota agenzia di comunicazione ed eventi di Firenze, originariamente Gmc Gruppo Moda.
L’esperienza maturata nel mondo del fashion attraverso operazioni di comunicazione e consulenza strategica per aziende del settore si è man mano ampliata su diversi fronti, contaminando sempre più la 'moda-prodotto' con la cultura, il design, il lifestyle. Il restyling totale di Gmc Gruppo Moda ha trasformato l’agenzia: un nuovo nome, un nuovo
logo e un mirato rinnovamento degli obiettivi.

logo.JPG

Da una visione puramente dedita alla moda a un marketing a 360 gradi. iTest offre una consulenza specializzata e operativa in:
- Comunicazione e marketing.
- Produzione di eventi e servizi fotografici.
- Regia di sfilate.
- Progetti di Design | Arte.
- Resort | Location.
- Food.

La sensibilità di Nadia Testi ha saputo creare nel tempo quell’empatia necessaria tra cliente e agenzia per contribuire alla crescita di marchi oggi noti a livello internazionale: Att - Associazione Tumori; Toscana, Babor, Bertolli, Castiglion del Bosco/Salvatore Ferragamo, Colony Capital, Gas, Gianna Meliani, Guess, Guy Laroche, Il Gufo, Intercommunication, La Perla, Leila Hafzi, Nolita, Yulia Yanina, Una Hotel

Nadia Testi ha scelto di estendere i propri interessi sostenendo i valori di una contemporaneità evoluta, in cui all’efficienza di un servizio specializzato si affianca la creatività necessaria a reinterpretare le visioni dei brand che si affidano a iTest. Da gennaio, iTest contemporary idea potrà supportare e accompagnare i clienti lungo tutto
il loro percorso di crescita.