Agenzie

Gruppo Input “reinventa” i trofei Supermotard per Aprilia e Husqvarna

L'agenzia milanese acquisisce due importanti clienti nel settore motociclistico per i quali curerà, rispettivamente, la realizzazione del Trofeo Aprilia Supermoto Cup e del Trofeo Husqvarna SM Cup.

gruppoInput copia.JPGIl Gruppo Input rafforza la sua posizione nel campo degli eventi dedicati ai motori ed in particolare alle due ruote, con l’acquisizione di due importanti clienti: Aprilia e Husqvarna. Input – che ha voluto trasformare il concetto dei trofei, in veri e propri eventi sportivi – sta infatti curando la realizzazione del Trofeo Aprilia Supermoto Cup e del Trofeo Husqvarna SM Cup.
aprilia copia.JPG
Si tratta di gare nazionali iscritte al Calendario della Federazione Motociclistica Italiana che coinvolgono quasi 200 piloti italiani e stranieri provenienti da tutta Europa e due village itineranti che seguono le tappe di campionato su tutto il territorio.
Una formula vincente che garantisce al brand alta visibilità, ai piloti l’emozione di essere protagonisti per due giorni di competizioni agonistiche seguiti dai team ufficiali e agli sponsor la possibilità di essere partner attivi di un evento spettacolare.
Husqvarna copia.JPG
Entrambi i trofei si concluderanno il prossimo novembre alla 65° Esposizione Internazionale del Motociclo – che si terrà presso la Fiera di Milano Rho -  in occasione della terza edizione di MotoLive, la grande kermesse che riunisce esibizioni, spettacoli e divertimento coinvolgendo il pubblico in prima persona e presentando “dal vivo” tutte le novità in fatto di due ruote: uno scenario importante, che offrirà ai piloti e alle case produttrici la presenza di un folto pubblico di appassionati e di grandi esperti del settore.