Agenzie

H&A chiude il 2024 con 21 milioni di euro di fatturato e inaugura il 2025 con cinque grandi eventi nel mese di gennaio

L'agenzia si è occupata di tutti gli aspetti: logistici, creativi, di comunicazione e produzione degli eventi di Groupama, Lyreco, Volkswagen Financial, Marazzi, in collaborazione con il reparto marketing delle singole aziende e solo degli aspetti logistici della convention di Straumann. Partenza col ‘botto’ dunque, per un 2025 che si presenta interessante e intenso.

Un altro anno all’insegna delle performance per H&A, dopo aver ricevuto il premio ‘Best Growth’ al Bea Italia per la poderosa crescita registrata nel 2023. La società chiude il 2024 con un altro risultato di eccellenza, 21 milioni di euro di fatturato, che rispetto al periodo pre-Covid, rappresenta oltre il 100% di incremento.

Segno che la crescita del 2023 era strutturale, e le prospettive per il 2025 lo confermano. H&A punta infatti ad incrementare ulteriormente il fatturato posizionandosi fra le prime società del mercato in termini di volumi.

La partenza del 2025 è stata fulminante. Nel mese di gennaio sono stati organizzati cinque grandi eventi per brand prestigiosi: l’incontro degli 800 dipendenti di Groupama Assicurazioni presso l’hotel Cardo di Roma; la convention annuale di Lyreco dei 600 dipendenti abbinata alla fiera dei partner al Quark di Milano; la convention europea di Straumann per 500 persone presso Rome Marriott Park l’Hotel; la convention dei 500 dipendenti di Volkswagen Financial services presso l’Arcadia Center di Milano e l’inaugurazione del nuovo Show Room marazzi a Roma.

H&A si è occupata di tutti gli aspetti: logistici; creativi; di comunicazione e produzione degli eventi di Groupama, Lyreco, Volkswagen Financial; Marazzi, in collaborazione con il reparto marketing delle singole aziende e solo degli aspetti logistici della convention di Straumann. Partenza col ‘botto’ dunque, per un 2025 che si presenta interessante e intenso.

Molti sono i progetti in cantiere, e non si faranno attendere altre interessanti novità in termini di organizzazione. L’obiettivo è sempre quello, alzare l’asticella e posizionarsi ai vertici del mercato come realtà in grado di approcciare progetti di alta complessità e impegno e risultare sempre tra le aziende più innovative del settore.

Il reparto Loyalty ha appena lanciato sul mercato il ‘Travel & Shopping Voucher’, il primo voucher per le campagne di Loyalty che si può redimere sia su un catalogo oggetti delle dimensioni enormi sia su una piattaforma di viaggi con infinite destinazioni.

Il reparto Eventi invece sta per lanciare il primo HUB integrato con il quale si potranno gestire le segreterie degli eventi grazie all’AI. Una piattaforma che H&A potrà vendere ai propri clienti come prodotto, ma anche come servizio a noleggio gestito per intero dal reparto Eventi. “Non ci annoieremo” è il commento lapidario di Giancarlo Giumelli, Presidente e fondatore di H&A.