Agenzie
Icon Health & Fitness con Men@Work per il terzo anno consecutivo
L’agenzia, per l’anno 2007, affiancherà la filiale italiana impegnandosi nello sviluppo di logiche di marketing e di comunicazione integrata innovative.
ICON Health & Fitness, la multinazionale produttrice di attrezzature per l’home fitness e che in Italia raggruppa marchi come ProForm, NordicTrack, Weider e Weslo e FreeMotion, conferma per il terzo anno consecutivo Men@Work come agenzia di comunicazione rendendola parte attiva di un progetto biennale in forte espansione.
L’agenzia che fa capo a Nicola Corricelli (nella foto), per l’anno 2007, affiancherà la filiale italiana impegnandosi nello sviluppo di logiche di marketing e di comunicazione integrata innovative.
La nuova politica aziendale prevede infatti la penetrazione di nuovi segmenti e di nuovi
prodotti sia per l’area home fitness sia per quella professionale.
Una conferma importante che lega sempre di più Men@Work alla multinazionale del settore home fitness.
La nuova politica aziendale prevede infatti la penetrazione di nuovi segmenti e di nuovi
prodotti sia per l’area home fitness sia per quella professionale.
Una conferma importante che lega sempre di più Men@Work alla multinazionale del settore home fitness.