Agenzie

Input Group, 35 eventi in 30 giorni, per un fatturato di oltre 4 milioni di euro

L’ampio spettro di settori merceologici da cui provengono i clienti della holding permette di rilevare alcuni dati relativi agli investimenti che, in proporzione, fotografano la situazione del mercato attuale: al primo posto le aziende del settore telecomunicazioni, che nel mese di giugno hanno affidato a Input Group il 35% del fatturato mensile totale del gruppo.

35 eventi in 30 giorni, per un fatturato di oltre 4 milioni di euro e 22 clienti serviti.

È questo il bilancio di Input Group relativo al solo mese di giugno.
Cifre che riassumono l’intensa attività delle sei agenzie che compongono il gruppo: Input, Promoconvention, Estra, Output, InputLab, e, proprio dal mese scorso, DPR, la più recente acquisizione del gruppo.
L’ampio spettro di settori merceologici da cui provengono i clienti della holding, che serve mediamente 100 aziende all’anno, permette di rilevare alcuni dati relativi agli investimenti che, in proporzione, fotografano la situazione del mercato attuale: al primo posto le aziende del settore telecomunicazioni, che nel mese di giugno hanno affidato a Input Group il 35% del fatturato mensile totale del gruppo.

Seguono il comparto bancario e assicurativo (29%), i trasporti (12%), l’automotive (9%), l’alimentare (7%), l’energia (7%) e gli altri settori (1%).

Molto soddisfatto Matteo Deninno, Amministratore Unico di Input Group: “L’ottimo deninno copia.JPGandamento del mese passato è segno della buona sinergia che si è instaurata tra le agenzie del gruppo e il risultato di un nuovo modello organizzativo, che garantisce ampio spazio alla creatività, con un team di 15 persone dedicate. Noi puntiamo costantemente alla qualità, e questi numeri, oltre a dare la misura delle capacità produttive della nostra organizzazione, che può contare su un organico di 90 persone, rappresentano un buon auspicio perché i prossimi mesi registrino dati altrettanto positivi, e una grande spinta a proseguire in questa direzione che si sta rivelando vincente”.

“Input Group può già fare conto su un molto amplio portafoglio clienti”, ha aggiunto Vittorio rossi copia.JPGRossi, Chief Commercial Officer. “Ma non ci basta. Oltre a consolidare le relazioni già in essere, ci siamo dati l’obiettivo di incrementare ulteriormente il numero di aziende nostre clienti, presentandoci come una struttura forte, che alla solidità economica associa creatività, competenze tecniche e consulenziali.”